RICORSO SCORRIMENTO 1851 agenti POLIZIA

Non rinunciare ai tuoi sogni: partecipa subito

RICORSO SCORRIMENTO POLIZIA STATO, 1851 ALLIEVI AGENTI CIVILI

AVV. ELIO ERRICHIELLO

Il “decreto semplificazione” ha fissato le condizioni per lo scorrimento della graduatoria del concorso per 1148 allievi agenti di Polizia di Stato: si procederà alle nuove assunzioni mediante scorrimento della graduatoria della prova scritta di esame del concorso pubblico per l’assunzione di 893 allievi agenti della Polizia di Stato, ossia mediante la convocazione alle prove fisiche dei cd. civili che non abbiano compiuto 26 anni di età e che siano in possesso del diploma di scuola superiore
I nuovi criteri di selezione prevedono un’età non superiore a 26 anni e il diploma superiore, due requisiti che costituiscono una disparità rispetto ai partecipanti al concorso del 26 maggio 2017. Questo bando, infatti, prevedeva per la partecipazione al concorso un’età inferiore a 30 anni: con queste nuove regole, candidati con punteggi superiori saranno superati da chi ha ottenuto punteggi inferiori, preferiti in base a criteri creati ex post.

Scadenza

Entro il 20 Marzo 2019

Come aderire?

Scarica i moduli e segui le istruzioni, oppure chiedi un appuntamento presso la sede di Napoli

Costi

Costo Collettivo: € 100,00

Costo Individuale: € 1.800,00

MOTIVI DEL Ricorso

Potranno proporre il ricorso coloro che avendo partecipato al concorso ed essendo in graduatoria con un punteggio minimo di 6/10, sono esclusi dallo scorrimento a causa della mancanza dei nuovi requisiti di ammissione.

Sai che puoi partecipare al prossimo scorrimento per l'assunzione di agenti di polizia?

Chiama subito il numero 08118096061

Chiedi un appuntamento

Chiedi un appuntamento per parlare direttamente con l’Avv. Elio Errichiello
Sede
Via Miano a Capodimonte 57
80145 Napoli (NA)
Orari
lunedì—venerdì: 16:00–20:00

Testo protetto da copyright
Chiama subito