RICORSO TEST medicina

Ricorso Test Medicina e Odontoiatria

Avv. Elio Errichiello

Siamo specializzati nei ricorsi per l’accesso a Medicina e Odontoiatria contro il numero chiuso.

I nostri ricorsi contro il test di medicina 2018 sono stati accolti e i giudici amministrativi hanno chiesto l’aumento di 1.600 posti per i ricorrenti nelle loro sedi di prima scelta. Alla luce delle vittorie e dei recenti successi ottenuti nei ricorsi contro il test di ammissione 2018, proporremo ricorsi individuali e collettivi anche contro il test di ammissione 2019/2020, che presenta identiche illegittimità.

(info: VITTORIA RICORSO TEST MEDICINA 2018)

Ancora poco tempo

Se hai totalizzato più di 20 punti al test, partecipa subito al ricorso 

Come aderire?

Scarica i moduli e segui le istruzioni, oppure chiedi un appuntamento presso una delle sedi a Napoli

Costi

Chiedi preventivo

Ricorso Medicina

Tra i vizi per cui impugneremo il Test Medicina vi è l’illegittima determinazione dei posti messi a disposizione dal Ministero, e infatti nell’ultimo concorso i nostri ricorsi sono stati accolti per questo motivo e il Giudice ha ordinato l’aumento di 1600 posti. 

Oltre a ciò tratteremo delle numerose irregolarità segnalate in tutte le sedi (domande già note dalla notte prima del test, smartphone in aula, mancanza di controlli, plichi aperti, ecc.).

Per punteggi inferiori al 20 accettiamo solo ricorsi individuali per casi particolari.

I nostri precedenti

Sino ad oggi i nostri ricorsi hanno sempre avuto successo.  Puoi trovare qui altre notizie: VITTORIA RICORSO TEST MEDICINA 2018. IL CONSIGLIO DI STATO AMMETTE I RICORRENTI E CHIEDE 1.600 POSTI IN PIÙ RISPETTO A QUELLI DEL BANDO | Ricorso accesso a Medicina senza test di ingresso: vittoria al TAR | Ricorso Test Medicina 2017: accolti tutti i nostri ricorsi | Ricorso medicina 2017/18, vittoria al Consiglio di Stato

Chiedi un appuntamento

Sede
ViaTasso 169 – Napoli (NA)
Orari
lunedì—venerdì: 11:00–20:00

Testo protetto da copyright
Chiama subito